Serie B Cesena, Camplone: «Che polli. Capisco i tifosi...»

L'allenatore: «Dopo essere riusciti a portarci in vantaggio abbiamo smesso di giocare e ci siamo limitati a buttare la palla in avanti»
Serie B Cesena, Camplone: «Che polli. Capisco i tifosi...»© LaPresse
1 min

CHIAVARI - “Siamo dei polli perché dopo essere riusciti a portarci in vantaggio abbiamo smesso di giocare e ci siamo limitati a buttare la palla in avanti finendo così per regalare un tempo all’Entella. Nella ripresa invece abbiamo creato un paio di occasioni da goal ma non siamo riusciti a sfruttarle mentre loro sono stati bravi a concretizzare l’unica chance concessa. Peccato, c’è tanta amarezza". L'ha detto Camplone, l'allenatore del Cesena, dopo la sconfitta in rimonta subita in Liguria. I tifosi bianconeri non hanno preso bene il ko. "Io sono dell’idea che quando si perde i tifosi hanno ragione a lamentarsi", ha aggiunto il tecnico.

ENTELLA-CESENA 2-1: CRONACA E TABELLINO

SULLA CORSA  SALVEZZA - "Quanto mi preoccupano i ritorni di Trapani e Ternana? Tanto, anche perché stanno mostrando un bel calcio, e sapete perché? Perché sanno di dover giocare alla morte per conquistare punti, è questa la mentalità che ci vuole".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA