Serie B Cittadella: torna Pellizzer. Entella, Pelizzoli in porta

Per il serale di Serie B, il tecnico Foscarini va verso la riproposizione quasi in blocco delle ultime formazioni. Dubbio Sansovini per Prina: se non ce la fa, c'è Mazzarani
2 min

CITTADELLA - Scatta il countdown per il posticipo del lunedì di Serie B. Match importante per la coda della classifica, visto che a fronteggiarsi saranno il Cittadella a quota 8, e la Virtus Entella, che di punti ne ha 5 ma ha una gara da recuperare. Per quanto riguarda le formazioni, sul fronte dei padroni di casa il tecnico Foscarini andrà verso la riconferma degli ultimi schieramenti, con l'unica novità del rientro di Pellizzer dalla squalifica, che andrà a prendersi una maglia al centro della difesa, accanto a Scaglia. Sulle corsie Cappelletti e Barreca. In avanti, la coppia composta da Coralli e Gerardi, dietro alla quale agirà Sgrigna. Benedetti, Palma e Busellato a centrocampo. 

 

QUI ENTELLA - Prosegue la situazione di emergenza in casa Entella, dove il tecnico Prina ha ancora a che fare con una rosa incerottata. Alle assenze di Cecchini, Staiti, Baldanzeddu, Valagussa, Moreo, si aggiunge anche la squalifica di Moreo. Le buone notizie però provengono dai pali, dove torna Pelizzoli. In avanti il dubbio c'è e si chiama Sansovini: l'attaccante potrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto, altrimenti toccherà a Mazzarani far coppia con Litteri. Per il resto, difesa con  Iacoponi, Cesar, Russo e Lewandowski, mentre a centrocampo sono pronti Volpe e Botta con Costa Ferreira e Battocchio ai lati.

 

CITTADELLA (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Benedetti, Palma, Busellato; Sgrigna; Coralli, Gerardi. A disp.: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Ugo, Rigoni, Lora, Minesso, Mancuso. All.: Foscarini. 

 

ENTELLA (4-4-2): Pelizzoli; Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira, Volpe, Botta, Battocchio, Sansovini, Litteri. A disp.: Paroni, Belli, Camigliano, Di Tacchio, Troiano, Mazzarani, Malele, Latour, Lanini. All.: Prina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA