Frara: «Avanti Frosinone, sei ad un passo dalla A»

Il centrocampista: «Stiamo vivendo questo momento con immenso entusiasmo. In città non si parla d’altro, ma dobbiamo essere bravi ad estraniarci per trovare la carica giusta per la gara con il Crotone»
Frara: «Avanti Frosinone, sei ad un passo dalla A»© LaPresse
1 min

FROSINONE - "Stiamo vivendo questo momento con immenso entusiasmo. Nelle ultime partite abbiamo cambiato marcia e ora ci manca solo un piccolo passo verso la serie A". Per il Frosinone manca pochissimo alla realizzazione del sogno promozione, e Alessandro Frara, ai microfoni di Radio Colosseum, spiega l'attesa dell'ambiente: "In città non si parla d'altro, ma dobbiamo essere bravi ad estraniarci per trovare la carica giusta per sabato. Con il Crotone dobbiamo assolutamente vincere. La promozione è un sogno per tutti. All'inizio della stagione nessuno ci avrebbe creduto, ma nel calcio i sogni si realizzano".

 

TRAGUARDO INASPETTATO - "Quando arrivai a Frosinoneil presidente mi disse che il suo sogno era la serie A. Siamo partiti da lontano, poi si è formata questa squadra, forte già in Lega Pro. Se dicessi che me lo aspettavo mentirei. Ora, però tutto è reale, e mi auguro che possa arrivare questo traguardo. Stellone? Ha tutto dalla sua parte. E' un predestinato, è molto giovane ed ha tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA