Stirpe elogia il Frosinone: «E' la vittoria dell'umiltà»

Il presidente del club promosso in Serie A: «Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo realizzato un sogno, che fino a quarantacinque giorni fa era impensabile»
Stirpe elogia il Frosinone: «E' la vittoria dell'umilt໩ Getty Images
2 min

FROSINONE - E' il giorno dei giorni per il Frosinone, promosso in Serie A a braccetto con il Carpi. Al settimo cielo il presidente Maurizio Stirpe: "È una vittoria carica di suggestioni. È la vittoria dell'umiltà, dello spirito di sacrificio e della qualità. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo realizzato un sogno, che fino a quarantacinque giorni fa era impensabile. Complimenti a tutti i ragazzi". Stellone è il grande stratega in panchina: "E' una gioia immensa, sono felicissimo per l'obiettivo raggiunto. Dedico la vittoria a tutti: al presidente, ai giocatori, a chi lavora per il Frosinone. Il segreto? Non snaturare questo gruppo e intervenire con acquisti mirati. Tutti hanno fatto una stagione fantastica, noi non abbiamo fatto altro che incastrare questi fattori".    

 

FRARA - "La partita non è stata semplice, ma alla fine ha prevalso la nostra forza e voglia di risultato. Il pubblico ci ha spinto verso questo sogno. Il gol a Terni è stato importantissimo, ci ha dato il secondo posto e la consapevolezza che potevamo competere con tutti".

 

CRIVELLO - "Ci credevo fin dall'inizio, siamo forti e lo abbiamo dimostrato sul campo. Il nostro gol iniziale ha messo la gara in discesa. Per me è la terza promozione in quattro anni, ma questa è la più bella, senza dubbio". 

 

GORI - "Per tutta la Ciociaria è un traguardo importante, oggi abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e arriviamo a testa alta nel calcio dei grandi".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA