Serie B Frosinone, Marino: «Cittadella? Vietato sbagliare»

Il tecnico: «Abbiamo capito che in questo campionato fatichi se non ci metti cattiveria e attenzione dall'inizio alla fine»
Serie B Frosinone, Marino: «Cittadella? Vietato sbagliare»© LaPresse - Giuseppe Melone
2 min

FROSINONE - "Il Cittadella? Una squadra che gioca bene: sta mantenendo continuità dopo l'anno scorso". Il tecnico del Frosinone, Pasquale Marino guarda al prossimo impegno di campionato, contro la prima della classe: "Noi dovremo essere bravi ed aggressivi, in avanti sono molto bravi. Abbiamo capito che in questo campionato fatichi se non ci metti cattiveria e attenzione dall'inizio alla fine: non dobbiamo ripetere gli errori. Lono sono in grado di fraseggiare e di giocare in verticale. Hanno ottime individualità, come Iori, come in avanti Litteri, Chiaretti e Arrighini. Tutti stanno facendo bene: meritano la classifica. Il presidente? Ci sta sempre vicino, ci fa piacere".

TUTTO SUL FROSINONE

LA FORMAZIONE - "Russo ancora non è pronto, con Kragl e Brighenti. Formazione? Al di là di variazioni del sistema, conta soprattutto lo scatto di concentrazione e cattiveria. Col Perugia non meritavamo la sconfitta: ma due disattenzioni sono costate due reti. La gara di domani è difficile come tutte, se mettiamo in campo quello che abbiamo siamo competitivi, altrimenti diventa difficile. Non dobbiamo commettere errori e con il lavoro verrà fuori il nostro valore. Solo il Verona è fuori classifica, per il resto vedo equilibrio, per cui dobbiamo essere più concreti, aggressivi in entrambe le fasi. Poi per la formzione ci possono essere novità rispetto a Perugia, ma non ho ancora deciso".

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA