Iuliano: «Modena? Partita a scacchi»

L'allenatore del Latina: «Si tratta di una gara diversa dalle altre: c’è in palio il raggiungimento dell’obiettivo, ma non per questo cambierà il nostro atteggiamento»
Iuliano: «Modena? Partita a scacchi»© LaPresse
1 min

LATINA - Fattore casa da sfruttare per il Latina che riceve il Modena nell'ultima giornata di B per centrare la salvezza diretta. Iuliano ci crede: “La partita di venerdì sera è decisiva sia per noi che per il Modena. Si tratta di una gara diversa dalle altre: c’è in palio il raggiungimento dell’obiettivo, ma non per questo cambierà il nostro atteggiamento. Dobbiamo fare la partita nella maniera giusta, è nostra intenzione chiudere il discorso in questi 90 minuti. Dopo essere incappati in una giornata storta in tutti i sensi, sia per quanto riguarda la nostra prestazione che per i risultati altrui, ora dipende tutto da noi. Ci giocheremo la partita convinti di essere una squadra forte, desiderosi di regalare una gioia importante ai nostri tifosi".

 

SUL MODENA - "Ci aspetta una sfida tosta perché il Modena è una squadra completa nonostante abbia commesso dei passi falsi incredibili uno dietro l’altro. Avremo di fronte un avversario con un’ottima difesa e con ottimi attaccanti. E’ una bella squadra, ha fatto degli errori senza dei quali poteva essere già salva. Si è messa da sola in una situazione dalla quale deve togliersi. Sarà una partita a scacchi. Noi sappiamo cosa fare e dovremo mettere in pratica quanto preparato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA