Panucci: «C'è fiducia. Il Modena pericoloso»

L'allenatore del Livorno: «Ci servono i tre punti come ossigeno puro. Dovremo giocare al massimo e con grande concentrazione»
1 min

LIVORNO - “Oggi siamo fuori dalla zona playoff ma sono fiducioso per le prossime partite, stiamo facendo bene e possiamo raggiungere il nostro obiettivo". Panucci si fida del Livorno e conta di chiudere il campionato tra le magnifiche otte della Serie B. "La squadra sta facendo bene, ma si può sempre dare qualcosa in più. Dobbiamo continuare a lavorare, senza occuparci più di tanto delle altre. Il gruppo si allena sempre con voglia e sono soddisfatto dell’attenzione che i ragazzi mettono nel loro lavoro. Ripeto, si può e si deve migliorare, ad esempio dobbiamo imparare a chiudere la gara nel momento giusto e gestire meglio la palla nelle azioni di contropiede”.

 

VERSO IL MODENA -  “E' una gara da vincere assolutamente. Ci servono i tre punti come ossigeno puro. Dovremo giocare al massimo e con grande concentrazione. Il Modena è un avversario pericoloso. Hanno un attaccante di movimento esperto come Granoche e due mediani sempre pronti a creare gioco”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA