Oddo: «Ai punti avremmo vinto noi»

Il tecnico: «Di più non potevamo fare. Complimenti al Bologna perchè ha raggiunto la Serie A, ma la meritava anche il Pescara. A volte la bravura non basta, serve anche la fortuna»
Oddo: «Ai punti avremmo vinto noi»© LaPresse
1 min

BOLOGNA - "Di più non potevamo fare. Complimenti al Bologna perchè ha raggiunto la Serie A, ma la meritava anche il Pescara. Ai punti avremmo sicuramente vinto noi". Il sogno serie A, per il Pescara, si ferma al Dall'Ara, ed il commento di Massimo Oddo è amaro: "Abbiamo fatto di tutto, giocato anche prima della loro espulsione nella loro area - afferma il tecnico a Sky Sport - Il Bologna è uscito solo con un contropiede, ma la nostra corsa si è fermata sulla traversa di Melchiorri e sui tiri di Lazzarri e Sansovini. Cosa mi insegna questa esperienza? Le stesse cose che mi ha insegnato la carriera da calciatore. Ho dato tutto me stesso insieme ai ragazzi, ma non posso essere felice. A volte non basta la bravura, quello che prepari e che fai. Ci vuole anche la fortuna. Non voglio parlare di fortuna del Bologna ma di sfortuna del Pescara. Ma ripeto, è giusto anche dare meriti ai rossoblù, perchè sono arrivati fino a qui".

 

SUL FUTURO - "Restare a Pescara? Mi piacerebbe. Ho appena cinque partite in panchina, non chiederei di più. Pescara è la mia città, mi dispiace moltissimo di non aver completato al meglio il mio percorso. Queste cose competono ai dirigenti, io sono a disposizione. Cosa farò adesso? Mi prenderò un po' di tempo per godermi i miei figli, non li vedo da tanto e mi mancano tantissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA