Pisa, ecco la fumata bianca: a Milano la firma della cessione

Incontro dal notaio per il passaggio della società da Carrara Holding di Petroni al gruppo Magico di Corrado che conferma: «Siamo i nuovi proprietari»
Pisa, ecco la fumata bianca: a Milano la firma della cessione© LaPresse
1 min
TagsPisa

MILANO - Questa volta, è fatta davvero. Dopo mesi di tira e molla e di crisi, ecco la svolta per il Pisa. A Milano si costruisce il futuro con una nuova società: le parti si sono incontrate da un notaio per firmare la cessione del club da Carrara Holding della famiglia Petroni al gruppo Magico di Giuseppe Corrado e dei suoi soci. Dopo un'interminabile trattativa, è lui stesso a confermarlo a 50 canale: «Potete essere felici. E' stata durissima ma è fatta. Siamo i nuovi proprietari dell'Ac Pisa».

LA DISTANZA TRA LA JUVE E IL PISA

Risolti quindi gli ultimi nodi legati alla rescissione di alcuni contratti, è arrivata l'attesa fumata bianca. Soddisfazione da parte dei tifosi: alcuni di loro hanno aspettato la notizia fuori dallo studio notarile. L'appuntamento ora è per sabato 24 dicembre: all'Arena Garibaldi contro lo Spezia, nell'ultima partita dell'anno si festeggerà un nuovo inizio.

IL PISA RESTA SENZA LUCE


© RIPRODUZIONE RISERVATA