Serie B Pro Vercelli, Longo: «Il Latina ci ha fatto soffrire, buon punto»

Il tecnico dei piemontesi: «Siamo al sesto risultato utile di fila, ma dietro continuano a vincere: sarà lotta salvezza»
Serie B Pro Vercelli, Longo: «Il Latina ci ha fatto soffrire, buon punto»© LaPresse
2 min

LATINA - Finisce 0-0 la sfida tra Latina e Pro Vercelli, match valido per la 32a giornata di Serie B. Al termine della gara, il tecnico degli ospiti, Moreno Longo, ha commentato il pareggio ai microfoni della tv ufficiale del club: "In palio c'erano punti pesanti oggi e le giornate a disposizione iniziano a diminuire. Secondo me abbiamo fatto un brutto primo tempo, abbiamo sofferto nei primi 20 minuti, ma siamo stati bravi a reggere l'urto. Poi alla fine ho visto una crescita e potevamo anche vincerla. È importante uscire da qui con il sesto risultato utile consecutivo e non aver perso in uno scontro diretto. Loro restano dietro in classifica e questo punto ci farà comodo. Prepariamoci alle prossime 10, dobbiamo affrontarle al meglio".

TUTTO SULLA SERIE B

LOTTA SALVEZZA - Secondo Moreno Longo, le partite che mancano saranno 10 finali. La lotta salvezza, infatti, con i successi di Ternana e Trapani si fa sempre più avvincente: "Bisognerà lottare su ogni campo fino alla fine - ha spiegato il tecnico della Pro Vercelli - non possiamo abbassare la guardia mai. Queste due squadre erano date per spacciate e invece sono in piena corsa per la salvezza. Dobbiamo fare ancora un po' di punti, meglio così, almeno c'è equilibrio e competizione fino alla fine".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA