Tacopina 'bacchetta' l'amico Trump: "Mi ha chiamato subito dopo un gol della Spal"

Il presidente della Spal scherza così: "Abbiamo segnato quattro gol in tutto l'anno, quindi Dio non voglia che me ne goda uno per più di 35 secondi!". E quella frase sull'Inter...
Tacopina 'bacchetta' l'amico Trump: "Mi ha chiamato subito dopo un gol della Spal"
2 min

FERRARA - "Trump? Mi ha chiamato l'altro giorno mentre ero allo stadio. Mi ha chiamato subito dopo che abbiamo segnato un gol. Abbiamo segnato tipo quattro gol in tutto l'anno, quindi Dio non voglia che mi goda uno dei nostri gol per più di 35 secondi!", Così il presidente della Spal, Joe Tacopina, scherza sul rapporto che lo lega all'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Italian Football Podcast', il numero uno del club ferrarese racconta la passione per lo sport di Trump: "Abbiamo avuto alcune discussioni sulla Spal, sa che sono qui. Il calcio? Gli piace ma è il golf la sua vera passione. Non è un appassionato tifoso di calcio, ma ne capisce e gli piace lo sport".

Tacopina 'provoca' Trump...sull'Inter

Il presidente della Spal racconta lo spirito competitivo che anima l'ex numero uno della Casa Bianca e lancia un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso: "Se lo sfidassi e gli dicessi 'non vincerai mai niente con l'Inter', allora probabilmente comprerebbe l'Inter per dimostrarmi che mi sbagliavo". Un frase destinata a far discutere: solo una battuta o c'è qualcosa di più nel dietro le quinte?

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA