Serie B, l'Unicusano Ternana si gode il colpo Plizzari

Montella lo considerava la prima scelta se fosse partito Donnarumma. 17 anni, un futuro tutto da scrivere, con lui l'Unicusano Ternana ha centrato un colpo stellare
Serie B, l'Unicusano Ternana si gode il colpo Plizzari
2 min

Un colpo pazzesco nel mercato di Serie B l'ha messo a segno l'Unicusano Ternana. La squadra della ricerca scientifica italiana è riuscita ad assicurarsi le prestazioni sportive di Alessandro Plizzari, 17 anni, portiere scuola Milan, protagonista indiscusso con la nazionale italiana Under 20 dell'ultimo mondiale. 

IL TALENTO TRA I PALI. L'acquisto dell'Unicusano Ternana ha un valore incredibile. Plizzari difenderà i pali delle Fere in Serie B dopo essere stato corteggiato da tante squadre di Serie A e da diversi top club europei. Dopo la sua splendida avventura al Mondiale Under 20 le quotazioni di Alessandro Plizzari sono vertiginosamente salite. Si sussurra che Montella, tecnico del Milan, fosse pronto a dargli la porta del club rossonero qualora Donnarumma avesse abbandonato il Meazza. Plizzari ha un futuro da predestinato, con lui a guidare la difesa l'Unicusano Ternana si è garantita un tassello importantissimo per un campionato da protagonista.

SUL WEB. Questo giovanissimo fuoriclasse è già una star. Gli appassionati di calcio lo sanno bene e non a caso il nuovo portiere dell'Unicusano Ternana spopola sui social. Su Instagram vanta 100.000 follower, tra i quali buona parte dei suoi ex compagni di squadra al Milan. Quando è stato ufficializzato il suo passaggio nel club dell'Università Niccolò Cusano il numero 1 è stato sommerso di auguri e di complimenti. Tra questi, quelli del nazionale Alessio Romagnoli. Para Plizzari, i tifosi dell'Unicusano Ternana gongolano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA