Serie B, l'Unicusano Ternana sta per fare un altro colpo

Intanto la squadra allenata da mister Poschesci chiude il ritiro di Norcia con quattro gol al Giulianova
Serie B, l'Unicusano Ternana sta per fare un altro colpo
2 min

Serie B, dall'Unicusano Ternana arrivano gol e spettacolo anche nell'ultima amichevole. La squadra della ricerca scientifica italiana vince 4-1 contro il Giulianova nell'ultimo match del ritiro precampionato a Norcia.

AMICHEVOLE. In attesa di piazzare altri colpi in attacco (leggi in primis Finotto della Spal), l'Unicusano Ternana va in gol a raffica nell'amichevole contro i dilettanti del Giulianova. Pochesci ha mischiato le carte a Norcia concedendo minuti a tutti e ottenendo altre buone indicazioni. A senso unico l'andamento della partita e il punteggio sul tabellone, fissato sul 4-1 al triplice fischio. Il test l'ha sbloccato Tiscione con uno spettacolare calcio di punizoine e, a inizio ripresa, è arrivato il raddoppio di Valjent dagli sviluppi di un corner. Il gol della bandiera di Balducci fa meno male perché nel finale trovano una doppia marcatura Carretta e Salvemini. La prossima Serie B si avvicina. La squadra della ricerca scientifica italiana già gira a memoria.

POCHESCI.  E' soddisfatto mister Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Ternana, per come gira la propria squadra a meno di un mese dall'inizio della serie B. E anche a livello personale al tecnico rossoverde non mancano i motivi per sorridere. Venti allenatori presi per il super corso di Coverciano, l’ultimo gradino per poter allenare in serie A. Sandro Pochesci, mister dell’Unicusano Ternana, è il primo in graduatoria come punteggio grazie ai diciannove anni di panchine che hanno contaddistinto la sua carriera. 

MERCATO. E' lo stesso allenatore dell'Unicusano Ternana a confermare a Radio Cusano Campus che il mercato del club umbro non è ancora finito: "La rosa va ancora rinforzata e la dirigenza sa cosa fare. Questo gruppo a me piace ma serve qualche rinforzo. Lunedi forse arriverà un attaccante ma ne cerchiamo un altro per il quale siamo in lotta con altre squadre. Grandi nomi? Li avremo l'anno prossimo quando quelli che ci sono adesso diventeranno giocatori importanti. Puntiamo a chiudere il mercato per il periodo di ferragosto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA