Marino: «Non pensavo di arrivare in semifinale»

L'allenatore del Vicenza: «In queste partite non pesa più nulla, se uno parte accontentandosi dei due risultati che può disporre perde la sua identità, magari è successo così al Perugia che giocava su due risultati»
Marino: «Non pensavo di arrivare in semifinale»
1 min

VICENZA - "Non pensavo minimamente di arrivare con il Vicenza a giocarmi una semifinale di playoff. Essere arrivati qui è piacevole per l’ambiente che si è creato, ha generato gioia, entusiasmo, anche all’interno degli spogliatoi". Parola di Marino che entra nella griglia playoff contro un pezzo del suo passato, il Pescara. "Sono stato molto bene a Pescara, sia con la dirigenza, con la stampa, con i tifosi. La società si è comportata bene anche nella risoluzione del contratto, hanno capito che volevo il Vicenza e mi hanno accontentato…”.

 

SULLA GARA - "In queste partite non pesa più nulla, se uno parte accontentandosi dei due risultati che può disporre perde la sua identità, magari è successo così al Perugia che giocava su due risultati. Il Vicenza possiede una fisionomia di gioco e con questo atteggiamento siamo arrivati sino a qui. Se lo cambiamo può essere pericoloso, non possiamo fare troppi calcoli, casomai nella gestione delle forze. Se riusciremo a passare questo scoglio bisognerà alternare bene la disponibilità di uomini che abbiamo…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA