Serie B Vicenza, Bisoli: «A Cesena scontro diretto. Ci salveremo»

L'allenatore, che taglierà il traguardo delle 400 panchine, promette: «Quando recupererò gli infortunati vedrete grandi cose»
Serie B Vicenza, Bisoli: «A Cesena scontro diretto. Ci salveremo»© LaPresse
2 min

VICENZA - A Cesena per trovare la prima vittoria nel 2017. Il Vicenza si prepara all'importante match di sabato, valido per la 29a giornata del campionato di Serie B. L'allenatore dei biancorossi Pierpaolo Bisoli ha parlato così in conferenza stampa: “Terza partita in otto giorni? Abbiamo perso altri due calciatori, ma ci arriviamo con uno spirito diverso e importante rispetto a martedì. Perché aver recuperato contro la Virtus Entella è il sintomo di una reazione importante e ci dà il conforto di essere una squadra tosta che ha voglia di salvarsi. Siamo pronti e prometto che noi il 22 maggio saremo salvi. Perché appena recupereremo i 4 infortunati che abbiamo ripeteremo la striscia di dicembre".

TUTTO SULLA SERIE B

SCONTRO DIRETTO - Bisoli ha aggiornato sulle condizioni dei singoli: "Ebagua? Non si è allenato, sta recuperando e vedremo se martedì riusciremo ad aggregarlo al gruppo. Benussi sarà in campo sicuramente, sta benissimo. Gli infortunati? Quando avrò 16-17 giocatori da metà a fine marzo, allora potremo vedere il mio Vicenza". Questo il suo pensiero sul Cesena: "Si tratta di uno scontro diretto, per me è una partita speciale perché festeggio le 400 panchine in carriera nel posto dove ho vissuto cinque anni e vinto campionati".

TUTTO SUL VICENZA


© RIPRODUZIONE RISERVATA