Kevin Feige conferma le teorie dei fan su Stan Lee

Alla luce del cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol. 2, Kevin Feige si diverte a giocare con i fan.
Kevin Feige conferma le teorie dei fan su Stan Lee
2 min

Stan Lee è presente in tutti i film Marvel Studios con i suoi cameo che, il più delle volte, sono dei simpatici siparietti avulsi dalla storia principale.

SEGUONO SPOILER

Nel corso degli anni, i fan hanno elaborato la teoria che in realtà tutti i personaggi interpretati da Lee fossero un solo personaggio dei fumetti in particolare: Uatu l’Osservatore.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 il cameo di Stan Lee lo vede parlare con un gruppo di Osservatori, e la cosa ha generato una grande ilarità da parte dei fan, mentre Kevin Feige ha addirittura approvato la teoria, dichiarando: “Sì, abbiamo sempre pensato che fosse divertente. Stan Lee chiaramente esiste, al di là dei film in cui compare. Quindi il fatto che lui fosse lì, nella sequenza dei salti temporali di Guardiani 2, era molto divertente. Lo vedete un paio di volte nel film. In quel momento lui dice che era un agente della Federal Express, perché lo interpreta altre volte, e così ci è sembrato divertente. Qualcuno se n’è accorto.”

Sembra chiaro che alla Marvel fanno di tutto per compiacere i propri fan e lo sanno fare molto bene.

In Guardiani della Galassia vol 2 tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.


© RIPRODUZIONE RISERVATA