Kevin Feige voleva Jason Statham nel MCU

Mentre cresce l'attesa per l'imminente arrivo al cinema di Spider-Man Homecoming, Kevin Feige dei Marvel Studios continua a rilasciare numerose interviste per promuovere il film.
Kevin Feige voleva Jason Statham nel MCU© Hahn Lionel/ABACA
2 min

Durante uno dei molti Junket a cui Kevin Feige sta partecipando per la promozione di Spider-Man Homecoming, il boss dei Marvel Studios si è soffermato su Jason Statham e ha ammesso di aver considerato l'idea di far salire a bordo della famiglia Marvel, l'attore action:

"Siamo troppo fan di Jason - abbiamo parlato per un po' con lui per interpretare un ruolo in uno dei nostri film. Non siamo riusciti a metterci d'accordo perché i suoi impegni non coincidevano con i nostri."

Dunque dopo i tanti rumors finalmente ecco la conferma ufficiale che in effetti un avvicinamento con l'attore action e la Marvel c'è effettivamente stato. Chissà che in futuro le cose non possano andare per il meglio e vedere Jason Statham in azione con qualche supereroie Marvel.

Vi ricordiamo che Spider-Man Homecoming debutterà al cinema il 06 Luglio 2017.

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA