T2 Trainspotting: dal 19 Luglio in Home Video

Ecco un video esclusivo dal film di Danny Boyle in occasione dell'uscita in Home Video il prossimo 19 Luglio 2017.
T2 Trainspotting: dal 19 Luglio in Home Video
2 min

Distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia, arriverà in Home Video il prossimo 19 Luglio 2017 T2 Trainspotting, il film diretto da Danny Boyle con protagonisti Ewan McGregor (Moulin Rouge), Ewen Bremner (Wonder Woman), Jonny Lee Miller (Dark Shadows) e Robert Carlyle (28 Settimane Dopo).

Renton torna nell’unico posto che può chiamare casa, da Sick Boy, Spud e dall’infame Begbie. Basato sui personaggi creati da Irvine Welsh (Il Lercio, Trainspotting) e scritto dallo sceneggiatore vincitore del premio BAFTA® John Hodge (Trainspotting), T2 TRAINSPOTTING arriva in home video carico di esclusivi contenuti extra, tra cui il commento al film di Danny Boyle e John Hodge; “20 anni di incubazione”, una conversazione con Danny Boyle e il cast; oltre 30 minuti di scene eliminate.

SINOSSI - Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate ma altrettante sono rimaste invariate. Mark Renton (Ewan McGregor) fa ritorno all’unico luogo che abbia mai chiamato casa. Lo stanno aspettando: Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). Lo aspettano anche altri vecchi amici: la pena, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e il pericolo mortale. Si sono tutti messi in fila per dargli il benvenuto, pronti a unirsi alle danze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA