Cars 3: Marco della Noce torna a doppiare Luigi

Il comico milanese torna a prestare la sua voce alla Fiat 500, personaggio storico del franchiase di Disney-Pixar.
Cars 3: Marco della Noce torna a doppiare Luigi
2 min

Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Il film vede anche il ritorno della banda di amici che Saetta aveva conosciuto a Radiator Springs, tra cui l’amichevole Fiat 500 Luigi, che nella versione italiana ha ancora una volta la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce.

Cars 3 arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Nel film, Saetta McQueen si ritroverà a dover chiedere aiuto a un nuovo insegnante per far fronte a un mondo delle corse in continua evoluzione tecnologica.

L’insegnante in questione è Cruz Ramirez, un’auto da corsa femmina di origini latinoamericane che si occuperà di insegnargli dei nuovi trucchi. Le domande si fanno più pressanti con l’entrata in scena di Jackson Storm, un nuovo campione delle corse che rappresenta la nuova generazione che minaccia di spingere quella di Saetta McQueen fuori dalle luci della ribalta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA