Michael Bay dirigerà 6 Underground e Robopocalypse

Il regista si concentrerà nella regia dei due film, il primo già certo, il secondo ancora in trattative.
Michael Bay dirigerà 6 Underground e Robopocalypse
2 min

Michael Bay ha deciso il suo prossimo futuro da regista. Dopo il risultato poco lunsinghiero dell'ultimo Transformers, Bay ha finalmente deliberato in merito ai prossimi film che lo vedranno dietro alla macchina da presa.

Il primo progetto, 6 Underground, è stato tenuto sotto strettissimo riserbo dalla Skydance, ma adesso sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, autori di Deadpool e Zombieland, e che l'uscita del film dovrebbe interessare una finestra nell'estate 2019.

Per quanto riguarda Robopocalypse, il film è basato su un romanzo dallo stesso titolo di Daniel H. Wilson. Mentre Bay è ancora in trattative per dirigere il film, se dovesse accettare ufficialmente, questo lo riunirebbe con Steven Spielberg in veste di produttore.

Le riprese del film potrebbero cominciare a inizio 2019, mentre la data d'uscita non è stata ancora prevista. Robopocalypse è stato a lungo nelle mani di Spielberg stesso che avrebbe voluto dirigerlo.

Questo suo interesse in questi due progetti sembra escludere quindi i rumors che lo volevano vicino alla regia di Lobo, per la DC Films.

Per rimanere aggiornato su tutte le news sul CINEMA, consulta Cinefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA