Nelle Pieghe del Tempo: intervista a Ava DuVernay e Storm Reid

Da oggi nelle sale italiane, il film Disney Nelle Pieghe del Tempo è una fantastica avventura tratta dall'intramontabile classico di Madeleine L'Engle.
1 min

In collaborazione con Cinefilos.it abbiamo intervistato la regista Ava DuVernay e l'interprete Storm Reid de Nelle Pieghe del Tempo, il nuovo film Disney. 

Da oggi nelle sale italiane, il film Disney Nelle Pieghe del Tempo è una fantastica avventura tratta dall’intramontabile classico di Madeleine L’Engle.

Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e ha delle doti eccezionali, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi.

La protagonista del film, Storm Reid aggiunge: “Meg e suo padre hanno un rapporto fantastico. Sono molto uniti e facevano tutto insieme, ma dopo la sua scomparsa Meg non ha la forza di andare avanti e non sa più come affrontare la propria vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA