Shortcut, iniziano le riprese a Roma

Inizia la lavorazione del film prodotto da Play Entertainment, guidata da Simona Ferri e Marco Tempera, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films.
Shortcut, iniziano le riprese a Roma
2 min

Sono partite le riprese di Shortcut, ad annunciarlo la società di produzione via Cinefilos.it Play Entertainment, guidata da Simona Ferri e Marco Tempera, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films.

Secondo il noto sito italiano di cinema si tratterà di  un adventure-fantasy-horror e racconta la storia di cinque cinque ragazzi rimangono intrappolati all’interno dello scuolabus che li sta riportando a casa, dopo che un essere misterioso ha invaso la carreggiata e li ha costretti a barricarsi all’interno. È notte e sono soli in mezzo a una strada di campagna deserta. Mentre il tempo scorre, dovranno unire le loro forze per cercare di sempre di sopravvivere a quell’entità sconosciuta.

Shortcut narra una storia d’amicizia e coraggio che si svolge nella delicata fase adolescenziale in cui l’immaginazione e le paure più ancestrali stanno per lasciare spazio a un mondo concreto fatto di responsabilità, relazioni e valori indissolubili.

Shortcut sarà diretto da Alessio Liguori e scritto da Daniele Cosci, entrambi co-fondatori di Mad Rocket Entertainment insieme ad Alessandro Risuleo e Simone Bracci, produttori esecutivi del film.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA