Intervista al cast di The LEGO Movie 2

In occasione della presentazione del film a Londra, Chris Pratt ed Elizabeth Banks sono stati intervistati da Cinefilos.it.
2 min

Arriva il 21 febbraio al cinema The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura, il secondo film "ufficiale" dei mattoncini LEGO, che nel corso dei cinque anni che lo separano dal primo fortunato film, ha prodotto due esilaranti spin-off, il film su Ninjago e The LEGO Batman, che tutti gli appassionati definiscono uno dei migliori film sul personaggio dei fumetti DC di sempre.

E proprio Batman, insieme con Lucy, l'Astronauta e il gattino, sono gli amici di Emmet che verranno rapiti e che il protagonista dovrà cercare di salvare, facendo i conti con la sua bontà ingenua e la sue tenerezza di cuore.

Il secondo capitolo, diretto da Mike Mitchell e scritto da Chris Miller e Phil Lord, espande l'universo del primo film e replica il conflitto domestico dei personaggi in carne e ossa, che rappresentano quasi delle divinità che plasmano il destino dei giocattoli colorati. La morale edificante è forte, ma anche le battute al vetriolo e le citazioni alla cultura pop e contemporanea, segno che il film è indirizzato a un pubblico di tutte le età.

LEGGI TUTTA LE RECENSIONE DI THE LEGO MOVIE 2 SU CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA