Zachary Wigon presenta Sanctuary

Con protagonista Margaret Qualley, il film affronta il tema di giochi di sesso e potere tra dominatrice e schiavo.
Zachary Wigon presenta Sanctuary
2 min

Presentato nel Concorso Ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2022, Sanctuary è un torbido gioco di sesso, potere e controllo. Protagonisti della storia Margaret Qualley (C’era unavolta a…Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) diretti da Zachary Wigon, che ha detto del film:

"L’idea centrale di partenza in fase di scrittura era quella di considerare il fatto che a volte siamo in grado di avere accesso ad una versione di noi più vera attraverso il gioco rispetto a quanto non accada nella vita reale. Penso a David Bowie che aveva dichiarato che si sentiva più se stesso mascherato da Ziggy Stardust rispetto a quando era se stesso nella vita reale."

In Sanctuary, Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per far cambiare idea all’uomo.

Sanctuary arriverà prossimamente nelle sale italiane distribuito da I Wonder Pictures.


© RIPRODUZIONE RISERVATA