Strange World - Un Mondo Misterioso al cinema!

Il nuovo film Walt Disney Animation Studios diretto da Don Hall, co-diretto e scritto da Qui Nguyen e prodotto da Roy Conli dal 23 novembre nelle sale italiane
Strange World - Un Mondo Misterioso al cinema!
2 min

Debutterà questa settiman al cinema Strange World – Un Mondo Misterioso, il nuovo film d'animazione Walt Disney Animation Studios diretto da Don Hall, co-diretto e scritto da Qui Nguyen e prodotto da Roy Conli. Le ambientazioni mozzafiato dei film Walt Disney Animation Studios possono essere fantastiche e maestose, e invitarci in luoghi che avevamo soltanto immaginato… da Zootropolis a San Fransokyo, da Arendelle ai videogiochi in 8 bit, da Kumandra a Corona. Ma nessuno mondo è mai stato così meravigliosamente strano come quello che vedremo nell’ultima avventura creata dallo studio. Strange World – Un Mondo Misterioso viaggia nel profondo di un vasto e inesplorato mondo sotterraneo in cui ci attendono creature bizzarre, pericoli incombenti e luoghi sconosciuti. 

L’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios Strange World – Un Mondo Misterioso segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Nella versione italiana di Strange World – Un Mondo Misterioso, l’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios che arriverà il 23 novembre nelle sale italiane, Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger.

Strange World – Un Mondo Misterioso segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.


© RIPRODUZIONE RISERVATA