Ghosted: trailer del nuovo film d'azione con Chris Evans

Il nuovo film Apple Original con Chris Evans e Ana de Armas, in uscita il 21 aprile su Apple TV+
Ghosted: trailer del nuovo film d'azione con Chris Evans
2 min

Apple via Cinefilos.it ha rilasciato il trailer ufficiale di Ghosted, il nuovo film Apple Original con Chris Evans e Ana de Armas. Un film romantico con alto tasso d'azione e avventura che racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Diretto da Dexter Fletcher Ghosted è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers Nel casto oltre ai protagonisti già citati ci sono anche Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tate Donovan. Il film è prodotto da  David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Chris Evans, Jules Daly, Paul Wernick, Rhett Reese.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 388 vittorie e 1.406 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy "Ted Lasso" e il vincitore dell'Oscar® come Miglior film di quest'anno "CODA".


© RIPRODUZIONE RISERVATA