Arriva su Disney+ Wish

Il pubblico potrà entrare nel magico regno di Rosas insieme ad Asha, Star, Re Magnifico e molti altri
Arriva su Disney+ Wish
2 min

Come apprendiamo da Cinefilos.it il lungometraggio Walt Disney Animation Studios Wish sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 3 aprile, accogliendo il pubblico nel magico regno di Rosas, dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da essere accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star.

Nel film candidato al Golden Globe, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stesse, possono accadere cose meravigliose.

Nella versione italiana del film, la cantautrice Gaia presta la propria voce alla brillante sognatrice Asha; il conduttore Amadeus interpreta l’adorabile capretta di Asha, Valentino; e l’attore Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.
 
Il film è diretto dal regista premio Oscar Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, e prodotto da Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones. La sceneggiatura di Wish è di Jennifer Lee e Allison Moore; le canzoni originali sono firmate da Julia Michaels e Benjamin Rice, mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.


© RIPRODUZIONE RISERVATA