Corriere dello Sport- Stadio in edicola:  Higuain da re e il piano Roma

Le anticipazioni sul giornale di martedì 1 dicembre
Corriere dello Sport- Stadio in edicola:  Higuain da re e il piano Roma© MOSCA
1 min

ROMA - Un numero ricchissimo e da non perdere in edicola: sul Corriere dello Sport-Stadio di martedì 1 dicembre tutti i nostri approfondimenti sui due posticipi di campionato con i servizi dei nostri inviati, le pagelle, le nostre analisi e i commenti di tutti i protagonisti. In copertina il fenomeno Higuain, che con una doppietta ha trascinato alla vittoria e in vetta alla classifica il Napoli contro una grande Inter. La squadra di Mancini esce dal San Paolo a testa alta. C’è amarezza invece in casa Fiorentina per il pareggio in casa del Sassuolo che allontana i viola dalla vetta. 

Ampio spazio al momento difficile di Roma e Lazio: i giallorossi pensano al futuro, noi vi sveliamo quali sono i piani per la panchina e per il mercato di gennaio. Il club biancoceleste invece sta pensando a una protesta dopo i tanti torti arbitrali subiti: scoprite cosa succederà nelle prossime ore. 

E poi tutto quello che c’è da sapere sulle sfide di Coppa Italia, che vedono impegnato il Milan in casa con il Crotone e poi i due confronti Spezia-Salernitana e Torino-Cesena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA