Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Juve troppo forte, speciale sulle big della Serie A

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 25 luglio
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Juve troppo forte, speciale sulle big della Serie A© ANSA
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola lunedì 25 luglio. In primo piano uno speciale sulle squadre che contenderanno lo scudetto alla Juventus. Dopo l'acquisto di Gonzalo Higuain i bianconeri di Allegri sono una delle formazioni più forti di sempre e ai nastri di partenza è certamente in pole position per la conquista del sesto tricolore. Le altre sono chiamate a rispondere per cercare di accorciare il gap.

L'Inter però si spacca e rischia di perdere il suo allenatore, Roberto Mancini. Vi sveliamo tutti i dettagli sul momento dei nerazzurri.

Il Napoli è ancora scosso dopo l'addio di Higuain ma prova a rispondere facendo follie per soffiare Icardi all'Inter. Tutti i retroscena sull'affare più caldo in casa azzurra.

La Roma è chiamata al grande colpo per entusiasmare la piazza ma in questo momento non riesce a comprare. Vi raccontiamo il momento dei giallorossi: focus e approfondimenti sulla situazione della società di Pallotta.

Processo alla Ferrari. Anche a Budapest le Rosse non sono riuscite a lottare per la vittoria ed è dunque inevitabile interrogarsi sulla mancata svolta auspicata dal team di Maranello. Vi raccontiamo tutti i retroscena sul difficile momento per Vettel e Raikkonen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA