Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Inter scatenata, Candreva e Gabigol

Le anticipazioni sul giornale di mercoledì 3 agosto
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Inter scatenata, Candreva e Gabigol© AP
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola mercoledì 3 agosto. In primo piano un'Inter scatenata: oltre a Candreva, blitz di Ausilio in Brasile per strappare a Juve e Barcellona il gioiello del Santos Gabigol, tra i prossimi protagonisti con la maglia del Brasile alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Intanto il Napoli rilancia l'offerta per Icardi: 50 milioni più Gabbiadini.

Mentre l'Inter fa mercato, la Juve si ritrova a Torino con il gruppo praticamente al completo e i nuovi acquisti fanno sognare: abbonamenti esauriti, già vendute le oltre 29mila tessere a disposizione e a centrocampo si alza il pressing sul Wolfsburg per Luiz Gustavo.

Anche la Roma continua a rinforzarsi: preso Fazio dal Tottenham, Sabatini non si ferma. La Lazio stila il piano di mercato, vi riveliamo tutte le mosse, gli obiettivi e le trattative delle due anime della Capitale.

Continua il countdown a cinque cerchi: -2 giorni ai Giochi, quattro pagine speciali tra Dream Team Usa, il caso Orsi-Toth, l'intervista alla Di Francisca e le prime polemiche sul villaggio olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA