Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Inter e De Boer, ultima chiamata

Le anticipazioni sul giornale di lunedì 24 ottobre
ATALANTA-INTER 2-1 De Boer, -7 rispetto a Mancini Quarto risultato utile di fila per Gasperini (10 punti), terza sconfitta consecutiva per l’Inter, non succedeva dal maggio 2013. De Boer - sette punti in meno rispetto all’Inter di Mancini di un anno fa - è andato in svantaggio in otto giornate su nove. Icardi a secco da quattro turni, sesta rete di Pinilla all’Inter, Eder non segnava dal 23 aprile. Secondo gol di Masiello, in serie A gli era riuscito solo una volta, con il Bari 2009/10. BOLOGNA-SASSUOLO 1-1 Matri, gol dopo otto mesi Donadoni senza vittoria da quattro turni (3 punti), Di Francesco era reduce da tre sconfitte di fila in trasferta. Matri non segnava dall’11 febbraio (nel 5-2 della Lazio al Verona).© LaPresse
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola lunedì 24 ottobre. In primo piano la giornata di campionato, con la crisi dell’Inter che cade anche a Bergamo con l’Atalanta. Il futuro di De Boer ora è appeso a un filo, per il suo futuro sarà decisiva la sfida con il Torino di mercoledì.

Vola anche la Roma, che travolge il Palermo e sale a -2 dalla Juve. Torna a correre anche il Napoli, che passa a Crotone. Rimontata la Lazio, travolgente la Fiorentina.

L’analisi del Direttore Alessandro Vocalelli, i servizi dei nostri inviati, le pagelle, la moviola e i commenti di tutti i protagonisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA