Corriere dello Sport-Stadio in edicola: una Juve padrona. Ecco il superderby

Le anticipazioni sul giornale di domenica 4 dicembre
Palloni recuperati: Alex Sandro è 6° con 51 palle recuperate in stagione, il primo nella Roma è Radja Nainggolan con 34 che gli valgono il cinquantesimo posto in classifica© Getty Images
1 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 4 dicembre. In primo piano la grande vittoria della Juve nel secondo anticipo di serie A: si interrompe la serie positiva dell’Atalanta, travolta 3-1 allo Juventus Stadium. L’analisi del Condirettore Stefano Barigelli, i servizi dei nostri inviati, le pagelle, la moviola e i commenti di tutti i protagonisti.

Vi presentiamo un grande domenica di campionato, con i riflettori puntati sullo Stadio Olimpico dove si giocherà il derby fra Lazio e Roma

Aria pesante in casa Inter. Pioli annulla il giorno di riposo dopo il flop di Napoli, i nerazzurri non erano partiti così male dal 1921-22. 

I complimenti di Balotelli fanno sognare Napoli, ma regalarlo a Sarri sembra difficile. In pole per l’attacco resta sempre Pavoletti, anche se rispunta un’altra pista…

Conte è il re della Premier: il racconto della fantastica giornata dell’ex ct azzurro ora leader incontrastato dopo il successo con il City di Guardiola.

Tutto sulla Serie B con cronache, approfondimenti e l’analisi della giornata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA