Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

In edicola

Vedi Tutte
In edicola

Costruisci l'Allianz Stadium

Costruisci l'Allianz Stadium

Una grande iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio dedicata ai tifosi bianconeri: per la prima volta la casa della Juventus arriva a casa tua

 

sabato 20 gennaio 2018 10:36

Lo stadio dei bianconeri arriva a casa vostra. Come? Grazie alla nuova imperdibile iniziativa editoriale del Corriere dello Sport-Stadio, in tutte le edicole insieme al quotidiano. “Build-up Allianz Stadium” permetterà a tutti gli appassionati di modellismo calcistico di costruire una replica del tempio del calcio juventino curata nei minimi dettagli. Un modello perfetto in 3D, in scala 1:700, da costruire settimana dopo settimana. Stadio di successi, un vero e proprio talismano per la Juventus e rappresenta sicuramente una parte importante delle vittorie del club, nonchè Casa di un popolo, quello di fede bianconera, che ha sempre regalato grandi gioie. E la stessa passione ora si potrà riviverla direttamente a casa grazie alla meravigliosa iniziativa che, in 32 uscite, permetterà a tutti i tifosi della Juve di ricostruire fedelmente il campo, le tribune, gli ingressi e le coperture dell’Allianz Stadium.

IL PRIMO NUMERO. Con la prima uscita, al prezzo di 2,99 euro più il costo del quotidiano, troverete in regalo anche due poster. Per due settimane sarà possibile acquistare il primo numero, mentre dalla seconda uscita (3 febbraio) in poi l’appuntamento in edicola Una grande iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio dedicata ai tifosi bianconeri sarà ogni sette giorni per completare la collezione in 32 uscite. Largo 43,6 centimetri, con una lunghezza di 54 e altezza 13,8 centimetri, lo stadio “fai da te” è un prodotto ufficiale Juventus e riporta in scala ridotta le proporzioni dei 41.507 posti a sedere disponibili, spalmati su una superficie interna di 45.000 metri quadrati e che, comprendendo anche gli esterni, ne copre praticamente il doppio. Correte in edicola, costruite il vostro stadio dei sogni, in tutti i punti vendita con il Corriere dello Sport-Stadio.

Articoli correlati

Commenti