Super Lazio: un dvd di una notte da sogno

Rivivi con il Corriere dello Sport la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus. La doppietta di Immobile e la rete al 93' di Murgia aspettano i tifosi laziali da oggi in tutte le edicole
Super Lazio: un dvd di una notte da sogno
2 min

La magica notte del 13 agosto rivive in edicola con il Corriere dello Sport. Da oggi in tutte le edicole con il nostro quotidiano arriva, a 9,99 euro più il costo del giornale, “Dove osano le aquile”, il dvd prodotto ufficiale della SS Lazio per la produzione Rai Com che racconta la grande serata vissuta dai tifosi biancocelesti qualche settimana fa.

POSTA IN PALIO. Impossibile, per il tifoso laziale, dimenticare il 13 agosto 2017. All’Olimpico Juventus e Lazio si sfidano per la Supercoppa Italiana 2017. I biancocelesti di Simone Inzaghi sono decisi a regalare al proprio pubblico una gioia ed entrano in campo decisi per provare a sorprendere una Juventus ancora imballata e reduce da un’estate travagliata, ma comunque favorita per la vittoria finale.

DOPPIO CIRO. Il gioco compatto degli uomini di Inzaghi stoppa ogni velleità juventina e così i biancocelesti passano in vantaggio al 32’. Ciro Immobile si conquista un calcio di rigore che trasforma poco dopo battendo Buffon. L’attaccante campano trascina i suoi compagni e raddoppia al 54’ con un grande colpo di testa per la gioia del popolo laziale sugli spalti.

TANGO DYBALA. Sembra finita, ma la Juve si aggrappa al genio di Paulo Dybala: il 10 argentino con una punizione magistrale e un penalty al 91’ pareggia i conti. I supplementari sembrano ormai scontati, ma la Lazio, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la partita.

MURGIA-GOL. Si arriva quindi al 93’, quando, a una manciata di secondi dal termine, Jordan Lukaku, entrato in campo da poco, sulla fascia sinistra salta nettamente De Sciglio e mette in mezzo un pallone che il giovane Alessandro Murgia spinge in gol. L’Olimpico esplode di gioia,i tifosi sono quasi increduli. L’arbitro Massa poco dopo fischia la fine del match. È fatta: le Aquile hanno osato, la Lazio conquista la quarta Supercoppa Italiana della sua storia, probabilmente la più imprevedibile ed emozionante di tutte. Una gioia indimenticabile che da oggi potrete rivivere grazie al dvd in uscita con il Corriere dello Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA