Uno straordinario DevilKazuya vince la seconda tappa della TVL

Nel week-end è andata in scena la seconda tappa della Virtual Tekken League nel cuore di Milano all'interno degli spazi di GameXp.
Uno straordinario DevilKazuya vince la seconda tappa della TVL
2 min

Il torneo ha visto la partecipazione di undici cyber-atleti che si sono dati battaglia per conquistare una parte dei 700€ messi in palio dagli organizzatori dell'evento. Il torneo ha avuto una formula a gironi con una successiva fase a doppia eliminazione con tabellone di recupero in formato BO5 e che ha visto trionfare il talento azzurro del Team Forge, DevilKazuya.

La vittoria di Luca Cianfa, in arte “DevilKazuya” è maturata dopo una vera e propria cavalcata trionfale che lo ha visto protagonista sia nella fase a gironi dove ha conquistato il primo posto assoluto nel gruppo B, sia nella fase successiva dove, mantenendosi sempre nel tabellone principale non ha fatto altro che liquidare, uno dopo l’altro, con tutti 3-0 giocatori del calibro di Bode, Harry Potter, maxquicksilver e finendo per chiudere i conti ai danni del malcapitato giocatore irlandese Fergus che non ha potuto fare altro che arrendersi allo stato di forma del suo avversario che non ha fatto fatica a liquidarlo in finale, con il risultato di 3-0.

A livello statistico, il talento dei Forge, in questa seconda stagione della Tekken Virtual League è riuscito a permettersi uno score di 12-0 nella fase a doppia eliminazione, manifestando una superiorità netta rispetto a tutti i suoi avversari e cedendo le armi al solo ReDiHokuto che nel girone è riuscito clamorosamente ha sconfiggerlo per 2-0 interrompendo la striscia di risultati positivi che sarebbe stata ancor più clamorosa.

L’evento è stato organizzato dall’ASD The Universe in collaborazione con HG The Boss e Peterlaw, quest’ultimo anche nelle consolidate vesti di commentatore che ha impreziosito l’evento con il suo racconto e le analisi di grande qualità.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA