Fiorentina, presentata la maglia esports con Piatek

Realizzato sempre con Kappa l’esports-kit 2022 che avrà Linkem come Second Sponsor.
Fiorentina, presentata la maglia esports con Piatek
1 min

La Fiorentina sarà una delle 15 società di calcio che parteciperanno alla nuova edizione 2022 della eSerie A Tim, il campionato esports della Serie A che si giocherà per la prima volta quest’anno in esclusiva su FIFA 22. Il club viola ha creduto fin da subito nelle potenzialità del gaming competitivo stringendo una forte e stretta collaborazione con gli Hexon, una delle principali realtà di FIFA 22 in Italia.

Piatek, il nuovo attaccante viola

Arrivato nel mercato di gennaio in previsione della partenza di Dusan Vlahovic verso la Juventus, Krzysztof Piatek è da subito protagonista anche nel video di presentazione della nuova maglia con cui la Fiorentina affronterà la stagione 2022 della eSerie A Tim. Sulla stessa maglia, realizzata da Kappa, compaiono il logo di Mediacom e di “Different Store”, il concept store realizzato da Linkem a Firenze, primo in Italia, che diventa il nuovo Jersey Second Sponsor dei gamer Viola.

Viola: chi sono i proplayer

Presentati qualche tempo fa, a indossare la maglia ufficiale esports, che sarà tra l’altro diosponibile anche per i tifosi proprio nel concept store di via De Sanctis 34 a Firenze, saranno i proplayer Alessio “Godmode” Carbone e Francesco “Virgil” Allocca. L’appuntamento con l’inizio della eSerie A è per il 15 febbraio con la fase a gironi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA