Hearthstone

Vedi Tutte
Hearthstone

L'Hearthstone Wild Open 2018 è alle porte!

L'Hearthstone Wild Open 2018 è alle porte!

Sono aperte le iscrizioni per poter competere al Hearthstone Wild Open 2018, competizione che lo scorso anno ha visto campione il nostro connazionale Alb987.

Sullo stesso argomento

 

giovedì 22 febbraio 2018 11:49

Il torneo è basato sul formato Selvaggio che consente ai concorrenti di utilizzare carte di qualsiasi espansione e avventure senza le restrizioni del formato Standard di Hearthstone. Tutti i giocatori hanno avuto tempo fino al 18 febbraio per registrarsi agli open qualifier della propria regione che si terranno dal 22 al 25 febbraio e dall'1 al 4 marzo.

Ogni qualifier sarà caratterizzato da ben due bracket di svizzera con 128 giocatori per regione. I primi otto giocatori di entrambi i gironi formeranno la top 16 che si darà battaglia per determinare quali saranno i fortunati ad avanzare ai playoff regionali. I playoff regionali scremeranno ulteriormente il numero dei giocatori.

Fino ad arrivare alle finali dal vivo che si terranno il 31 marzo a Burbank, in California, e offriranno un montepremi di $ 25.000. La passata edizione è stata vinta dall'italiano Alberto "Alb987" Reano.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti