L’Hearthstone Wild Open 2018 è alle porte!

Sono aperte le iscrizioni per poter competere al Hearthstone Wild Open 2018, competizione che lo scorso anno ha visto campione il nostro connazionale Alb987.
L’Hearthstone Wild Open 2018 è alle porte!
1 min

Il torneo è basato sul formato Selvaggio che consente ai concorrenti di utilizzare carte di qualsiasi espansione e avventure senza le restrizioni del formato Standard di Hearthstone. Tutti i giocatori hanno avuto tempo fino al 18 febbraio per registrarsi agli open qualifier della propria regione che si terranno dal 22 al 25 febbraio e dall'1 al 4 marzo.

Ogni qualifier sarà caratterizzato da ben due bracket di svizzera con 128 giocatori per regione. I primi otto giocatori di entrambi i gironi formeranno la top 16 che si darà battaglia per determinare quali saranno i fortunati ad avanzare ai playoff regionali. I playoff regionali scremeranno ulteriormente il numero dei giocatori.

Fino ad arrivare alle finali dal vivo che si terranno il 31 marzo a Burbank, in California, e offriranno un montepremi di $ 25.000. La passata edizione è stata vinta dall'italiano Alberto "Alb987" Reano.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA