Lega Seconda: il punto dopo la Giornata 7!

Girone A confusionario con tre squadre alla rincorsa dei playoff mentre nel girone B comandano ancora i Clan Vipers.
Lega Seconda: il punto dopo la Giornata 7!
2 min

I due gironi di Lega Seconda, la serie cadetta del campionato italiano di League of Legends, stanno vivendo due momenti simili ma in condizioni diverse: mentre nel Girone A la confusione è in cima alla classifica, nel Girone B è in fondo che le squadre si danno vera battaglia.

Nel primo gruppo sono Powned, ESC e Cyberground a lottare per due posti nei playoff, racchiuse in appena tre punti. Powned ed ESC si ritrovano insieme in cima a 15 con i palermitani CGG che inseguono a 13: con ancora tre giornate da disputare può succedere di tutto. Dietro i Dragons Power Gaming prendono fiato distanziando le Manguste eSports di due punti, ancora insufficienti per decretare il raggiungimento della salvezza. In fondo, quasi ormai condannati ai playout, gli APH Gaming con un solo punto per loro.

Girone A: Classifica

Nel secondo gruppo è dominio incontrastato per i CLAN Vipers che ottengono una vittoria dopo l'altra: finora nessuna sconfitta o pareggio per loro. I 5 Hydra riescono a tenere dietro i Redshift Gaming a tre punti di distanza vincendo lo scontro diretto ma è sufficiente un singolo passo falso per rimettere tutto in discussione. The Tower, CS Italia e Aretusa Gaming si giocano a distanza ravvicinata il quarto posto, l'ultimo che garantisce la salvezza. Gli AG sono i più indietro ma l'intreccio fra le tre è pericolosissimo e nessuno vuole cedere un centimetro.

Girone B: Classifica

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA