Lega Seconda: volano i Powned nella giornata 6!

Lo scontro diretto permette non solo ai Powned di mantenere la prima posizione in classifica ma aiuta gli ESC a superare i Cyberground.
Lega Seconda: volano i Powned nella giornata 6!
2 min

Brutta batosta per i Cyberground Gaming di Palermo che non riescono a conquistare punti nello scontro diretto contro i Powned. Non solo perdono terreno dai primi in classifica del girone A ma subiscono il ritorno e il sorpasso degli ESC Gaming. Nulla di compromesso ma adesso i punti di distanza dal secondo posto sono due e sono necessarie solo vittorie per recuperare il terreno perduto.

Gli ESC dal canto loro non si sono fatti influenzare dal buon stato di forma degli APH Gaming che nell'ultima giornata d'andata avevano trovato il primo punto in classifica. La salvezza diventa sempre più difficile ma non impossibile grazie alla collaborazione dei Dragons Power Gaming che vincono 2-0 contro le Manguste eSports, scavalcandoli all'ultimo posto utile per la salvezza. La distanza, tuttavia, è di un solo punto e nessuno può ancora sentirsi al sicuro.

Una sola partita è stata invece giocata nel Girone B a causa di due partite rinviate che saranno recuperate questa sera stessa. Il derby siciliano tra gli Aretusa Gaming di Siracusa e i Redshift Gaming di Messina si è concluso con la vittoria dei secondi che si consolidano al terzo posto in classifica con una partita in meno.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA