F1 McLaren, per Button un futuro in tv

Secondo la stampa britannica l'ex campione del mondo potrebbe lasciare il Circus per presentare la prossima stagione di Top Gear
F1 McLaren, per Button un futuro in tv© LaPresse
1 min

LONDRA - Lasciare la Formula 1 e dedicarsi alla carriera in tv. Potrebbe essere questo il futuro di Jenson Button, pilota della McLaren, secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Mail. Button, che ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione (anche se c'è l'opzione per il rinnovo) avrebbe ricevuto una proposta dalla Bbc per diventare il co-conduttore di Top Gear, popolarissimo programma di motori che va in onda in Gran Bretagna ormai da oltre vent'anni.

ASSIEME A CHRIS EVANS L'interesse per Button nasce dal fatto che Top Gear quest'anno avrà un nuovo staff di presentatori, dopo che il vecchio trio ha abbandonato la Bbc per condurre uno show simile su Amazon Prime. Button, infatti, è un grande amico di Chris Evans, che sarà il nuovo volto di Top Gear, e più volte è stato ospite della trasmissione in passato. Inoltre, secondo i produttori dello show, il fatto di essere un pilota di fama mondiale gioverebbe non di poco alla qualità e agli ascolti della trasmissione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA