Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

Clamoroso in F1, Hamilton rischia il licenziamento!

Clamoroso in F1, Hamilton rischia il licenziamento!

La Mercedes valuta di sostituire il campione del mondo nel GP Monaco dopo un episodio misterioso avvenuto a Cannes, ai margini del Festival del Cinema

Sullo stesso argomento

di Fulvio Solms

venerdì 20 maggio 2016 09:00

Lewis Hamilton e la Mercedes in rotta di collisione, dopo i due titoli mondiali conquistati nelle ultime stagioni e trionfali per la Stella tedesca. Tutto è successo a ridosso del GP di Spagna in pochi giorni, anzi in poche ore, come conseguenza dell’incidente che ha eliminato il campione del mondo e il suo compagno Nico Rosberg dopo appena tre curve dell’ultimo gran premio.

La versione ufficiale data dalla Mercedes e che suddivide le responsabilità della collisione tra i due piloti non è piaciuta a Hamilton, partito per il Festival del Cinema di Cannes come era nei suoi programmi, nonostante la richiesta della squadra di partecipare ai test del Montmelò.

GUARDA IL VIDEO - IRINA SHAYK-HAMILTON, CONTATTO A CANNES

Una serata in uno dei più famosi club di Cannes, un episodio misterioso sul quale è stato fatto calare il silenzio, forse foto rubate: una vicenda da chiarire e il cui capitolo finale va ancora scritto. Intanto i rapporti tra la Mercedes e Hamilton sono scesi ai minimi storici e la Stella tedesca sta addirittura valutando la appiedare il campione del mondo in occasione del GP di Monaco e sostituirlo con il giovane Pascal Wehrlein, che a tale scopo è stato convocato in fretta e furia nell’ultima giornata di test.

Un giallo in piena regola i cui particolari sono sul nostro giornale di oggi.

LA VERITÀ SULL'INCIDENTE ROSBERG-HAMILTON

GUARDA IL VIDEO - LA TIGRE BIANCA ABBRACCIA HAMILTON: CHE PAURA

Articoli correlati

Commenti