F1, Massa: «Voglio restare alla Williams»

Il pilota brasiliano commenta le voci sul suo futuro: vuole rimanere alla sua attuale scuderia, ma in attesa della conferma si sta già guardando intorno
F1, Massa: «Voglio restare alla Williams»© Getty Images
1 min

FRANCORCHAMPS - Felipe Massa proverà a restare alla Williams nel 2017: il team britannico sta ufficialmente cercando un’altra guida, ma l’ex pilota della Ferrari vuole giocarsi tutte le carte che ha per restare ancora nella sua attuale scuderia: «Mi piacerebbe rimanere qui un altro anno - ha spiegato - è un bel team che resterà per sempre nel mio cuore». In attesa di conoscere cosa deciderà la Williams, Massa sta comunque guardandosi intorno: «Logicamente sto parlando anche con altre squadre, credo che avrò una risposta a breve».

ESPERIENZA Dunque le voci che vogliono Button o Perez al suo posto non lo disturbano: «Non credo vogliano dire molto - dice - anche perché è normale che il team cerchi quelle che ritiene il meglio per sé in un determinato momento». Infine, Massa rivela di non essere preoccupato per il futuro, anche se la Williams non dovesse confermarlo: «Credo che l’anno prossimo molti team avranno bisogno di piloti con una grande esperienza, che servirà a guidare le vetture che vedremo nel 2017».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA