F1, Williams rafforza il team: dalla Ferrari arriva Antonio Spagnolo

Il team, in lotta per il quarto posto nel Mondiale Costruttori, ha aggiunto una pedina importante per lo sviluppo delle monoposto
F1, Williams rafforza il team: dalla Ferrari arriva Antonio Spagnolo© ANSA
1 min

ROMA - Mentre continua a duellare con la Force India per il quarto posto nel Mondiale Costruttori, la Williams aggiunge una pedina importante al team: si è unito allla scuderia Antonio Spagnolo, ex ingegnere di Raikkonen e di recente a capo del Tyre Performance Group della Ferrari. Spagnolo sarà, alla Williams, "Competitor Analysis and Performance Concept Team Leader", ruolo fondamentale nel miglioramento delle prestazioni delle monoposto, concentrandosi sulla comprensione dei punti di forza della concorrenza e nell'individuazione delle aree di prestazioni che richiedono un miglioramento delle risorse.

MIGLIORARE SEMPRE - «La Williams è determinata a continuare il lavoro positivo che sta svolgendo dal 2014 grazie anche al rafforzamento del team: l'obiettivo è diventare ancora più forti», ha commentato Pat Symonds, Direttore tecnico della Williams. «Siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni e credo che Antonio darà un prezioso contributo a questo processo», ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA