F1, Hamilton: «Domani sono pronto a tutto»

Il pilota della Mercedes, in pole nel Gp del Brasile, non è preoccupato dal meteo, che per domani potrebbe portare pioggia. Ottimista anche Rosberg
F1, Hamilton: «Domani sono pronto a tutto»© Getty Images
1 min

SAN PAOLO - «Non potevo sperare di meglio, qui ho sempre avuto problemi ed è bellissimo essere davanti». Così Lewis Hamilton commenta in conferenza stampa la pole position ottenuta nel Gran Premio del Brasile. «Mi sono trovato bene come in tutto il weekend, sono riuscito a recuperare su Nico che era molto veloce. È incredibile quello che ha fatto il team, ottenere tutte queste pole position. Questo dimostra il grande lavoro svolto», aggiunge. In ottica gara, Hamilton non è preoccupato di un eventuale asfalto bagnato per la pioggia: «Sono pronto a tutto».

ROSBERG TRANQUILLO Nico Rosberg, oggi secondo, non si dispera per non aver conquistato la pole position: «Sono state qualifiche molto emozionanti, sono molto vicino ad Hamilton ma il mio giro era molto buono - commenta - va bene così, abbiamo visto che quest'anno non sempre le pole sono indicative per chi vince la gara. Sono ottimista per domani», aggiunge il tedesco. Sempre in ottica gara, Rosberg spiega: «Se piove non credo di essere più in diffiicoltà vedremo il tempo. Abbiamo ottimi risultati sia sull'asciutto che sul bagnato».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA