Rosberg il "napoletano": una pizza da campione

Il neo campione del mondo è legatissimo a Napoli e va pazzo per la pizza. Qualche settimana fa si è messo in fila insieme agli altri clienti per poi concedersi una margherita della storica pizzeria "Da Michele"
Rosberg il "napoletano": una pizza da campione
1 min

ROMA - C'è anche un pezzo di Napoli nel trionfo di Nico Rosberg, neo campione del mondo di Formula Uno. Il pezzo, più precisamente, è quello della pizza che il pilota della Mercedes si è concesso qualche settimana fa sedendosi sul marcapiede della storica pizzeria "Da Michele".

PAZZO PER LA PIZZA - Nascosto da cappello di lana e cappottone, Nico si è messo regolarmente in fila insieme agli altri clienti, per poi mangiarsi una delle pizze considerate tra le più buone di tutta Napoli, città che adora e che ha visitato anche in occasione del suo viaggio di nozze. La presenza del tedesco, legatissimo all'Italia, non è stata notata da nessuno, se non dagli stessi titolari della pizzeria che hanno voluto mandare un messaggio speciale al campione: "Ora lo possiamo dire, abbiamo avuto un campione del mondo di F1 per cliente! Vai Nico! Quando vuoi ti aspetta una margherita per festeggiare!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA