Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, dalla Spagna: «Massa ha rinunciato a Formula E per la Williams»

F1, dalla Spagna: «Massa ha rinunciato a Formula E per la Williams»
© AP

Secondo il quotidiano Marca, il pilota brasiliano era già pronto a correre nella serie elettrica. Ma ha stoppato tutto dopo il ritiro di Rosberg

Sullo stesso argomento

 

lunedì 9 gennaio 2017 16:45

ROMA - Ci sono nuovi indizi, secondo il quotidiano spagnolo Marca, che puntano verso l'accordo tra Valtteri Bottas e la Mercedes per la prossima stagione e di conseguenza sul ritorno di Felipe Massa alla Williams. L'ultima indiscrezione riguarda il possibile "sostituto" del finlandese: si tratta proprio del brasiliano, che aveva annunciato il ritiro ma secondo i rumours sarebbe pronto a rimettersi di nuovo in gioco nel Circus.

SERIE DI EVENTI E dunque, Marca riporta una notizia che fa pensare a quest'ultima soluzione. Massa di nuovo in Williams per sostituire Bottas. Massa avrebbe annullato un contratto già pronto per correre in Formula E. L'accordo era stato raggiunto quando all'improvviso è arrivata la notizia del ritiro di Rosberg e quella del possibile trasferimento in Mercedes. Una serie di eventi che ha fatto ritornare Massa sui suoi passi: ancora un anno in Formula 1, il debutto in Formula E è rimandato di una stagione.

Tutto sulla F1

Articoli correlati

Commenti