F1: Nico Rosberg premiato ai Laureus Award

Oltre al campione del mondo di Formula 1, sono stati premiati Usain Bolt e Simone Biles con il Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year Award
F1: Nico Rosberg premiato ai Laureus Award© Xinhua
1 min

MONTECARLO - Nico Rosberg si è aggiudicato il Laureus Breakthrough of the Year Award, nel corso della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri sera a Monte Carlo alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene. Oltre al campione del mondo di Formula 1, sono stati premiati Usain Bolt e Simone Biles con il Laureus Sportsman e Sportswoman of the Year Award, grazie alle imprese compiute nel 2016, in particolare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Premiato Michael Phelps, l'atleta olimpico più medagliato di tutti i tempi, con il Comeback of the Year Award, e l'italiana Beatrice Vio con il Disability Award.

 

SERATA SPECIALE - «E' qualcosa di incredibilmente speciale per me - ha detto Rosberg che ha ricevuto il premio dal due volte campione del mondo Emerson Fittipaldi - Questo è l'Oscar dello sport, è la cosa più grande che si può vincere nello sport».


© RIPRODUZIONE RISERVATA