F1, Wehrlein: probabile il ritorno nei prossimi test

Migliorano le condizioni del pilota  Sauber, infortunatosi dopo la Race of Champions: se i prossimi esami saranno ok, scenderà in pista al Montmelò dal 7 marzo
F1, Wehrlein: probabile il ritorno nei prossimi test© lapresse
1 min

ROMA - Pascal Wehrlein potrebbe farcela a scendere in pista per la seconda sessione di test invernali della F1, è quanto rivela il magazine Autosport. Il pilota della Sauber, a causa delle complicazioni dell’incidente capitatogli durante la “Race of Champions”. Fino a qualche giorno fa Wehrlein era addirittura in dubbio per il primo Gp stagionale, in Australia il prossimo 26 marzo, ma adesso, sostiene Autosport, le condizioni del tedesco sono migliorate nettamente, tanto da poterlo rendere “abile” per la sessione che comincerà il prossimo 7 marzo, sempre sul circuito del Montmelò.

GIOVINAZZI SULL’ATTENTI La decisione della Sauber, che sarà presa dopo i risultati di ulteriori esami medici, è attesa entre la fine della settimana. Nel frattempo la scuderia svizzera tiene sull’allerta il terzo pilota della Ferrari, Antonio Giovinazzi, che durante la sessione in corso a Barcellona prenderà il posto di Wehrlein. Il tedesco, in ogni caso, questa settimana sarà in Spagna per seguire i lavori del team e vedere dal vivo i risultati in pista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA