F1, Hamilton: «Non mi ritiro, sono stato frainteso»

Il pilota britannico precisa in merito alle dichiarazioni rilasciate al magazine della FIA: «Non è una cosa a cui sto pensando adesso»
F1, Hamilton: «Non mi ritiro, sono stato frainteso»© Getty Images
1 min

BAKU - Lewis Hamilton non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo. Il tre volte campione del mondo, torna sulle dichiarazioni rilasciate al magazine della FIA e sostiene di essere stato travisato. «Non ricordo di aver parlato di questo, ma comunque non è una cosa a cui sto pensando adesso» afferma incontrando i media a Baku nel giovedì che precede il GP dell'Azerbaijan.

CLAMOROSO HAMILTON

NO ALLA FERRARI Poi il pilota britannico smentisce anche un suo possibile approdo, a breve, alla Ferrari. «Anche in questo caso, lo ribadisco, non è una cosa che sto valutando. Al momento sto pensando a battere la Ferrari. L'ho detto più volte, io sono un grande fan del team della Ferrari, di tutti i risultati che hanno raggiunto nel Motorsport, ma anche della auto stradali che creano. Ma adesso mi sto godendo la lotta che abbiamo» afferma Hamilton. Sulla gara di domenica tra le strade della capitale azera, conclude: «Guardando a quello che ho passato l'anno scorso, so dove sono i problemi, i rischi e spero di non avere intoppi in questo weekend. Avremo altri scenari rispetto a 12 mesi fa, ma siamo più preparati».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA