Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Massa: «La nuova Williams sarà molto più aggressiva»

F1, Massa: «La nuova Williams sarà molto più aggressiva»
© Getty Images

L'ex pilota della scuderia britannica ha visto in anteprima la vettura del 2018: «È totalmente diversa, ha un aspetto molto più cattivo»

Sullo stesso argomento

 

sabato 6 gennaio 2018 13:05

ROMA - La Williams che correrà il mondiale di F1 del 2018 avrà un look molto più aggressivo. Lo rivela l'ex pilota della scuderia britannica Felipe Massa, ritiratosi alla fine della scorsa stagione, che ha avuto modo di vederla in anteprima. La vettura dell'anno prossimo, sarà la prima disegnata sotto la completa guida del nuovo chief technical officer Paddy Lowe. «L'ho vista in galleria del vento e ha un aspetto veramente "cattivo" - ha spiegato Massa - è totalmente diversa e credo che potrà migliorare molto».

STAGIONE DIFFICILE Massa, intervistato dal magazine Autosport, ritiene che il 2018 sarà un anno ancora più difficile per la Williams, che nel 2017 ha chiuso al quinto posto nel mondiale costruttori, perdendo il ruolo di quarta forza a favore della Force India. «L'anno prossimo anche Renault e McLaren faranno grandi passi avanti. Bisognerà vedere quanto miglioreranno, ma sono convinto che anche la Williams farà progressi e avrà una macchina migliore». 

Tutto sulla F1

Latifi alla Force India

Articoli correlati

Commenti